Montaggio Poliquadro

Assemblare le nostre stampe è facile e immediato.

Assicurarsi che il soffitto o la parete siano pulite e senza tracce di grassi o polvere; eventuali vecchie carte da parati sono da staccare.

Verificare la tenuta della pittura ed eventualmente applicare uno strato di fissativo

Iniziare la messa in opera dei pannelli dal basso a sinistra, seguendo la numerazione come da schema. Con una spatola, disporre uno strato spesso circa 5 mm di silicone acrilico universale lungo il bordo e al centro del pannello, con uno spessore di circa 1 cm si possono eliminare eventuali dislivelli del soffitto o della parte.

Mediante una leggera pressione, attaccare i pannelli al soffitto o alla parete; per tagliare i pannelli si può usare un cutter. Se la colla dovesse uscire dalle giunture, lavare subito con una spugna umida. Applicare ove necessario chiodini in acciaio.

Le informazioni e i dati forniti si basano sulla nostra esperienza, su ricerche e test effettuati; tuttavia, non potendo prevedere i vari tipi di utilizzo del prodotto o i metodi usati per la sua applicazione, non rilasciamo alcuna garanzia in merito  a proprietà e adattabilità. L'applicatore, con il proprio buon senso e professionalità, se ne assume dunque la piena responsabilità. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza preavviso.

 

Questo sito utilizza cookies . Continuando a navigare l'utente accetta di utilizzare i cookie. Maggiori informazioni
x