F.A.Q. (Domande Frequenti)

1. Cos’è Poliquadro?

È un’azienda, 100% italiana, con una solida esperienza nel settore della stampa digitale, che ha incentrato la propria attività principalmente sulla produzione di stampe in polistirolo, per arredo d’interni.

 

2. Come si fa ad ordinare una stampa Poliquadro?

Innanzitutto va scelto il soggetto, tra la vasta gamma di immagini che abbiamo in catalogo, dopodiché bisogna selezionare il formato in cui si vuole stampare e la trama che si vuole utilizzare. A quel punto basta seguire il semplice procedimento d’acquisto del nostro sito per completare l’ordine ed avere in pochi giorni a casa il prodotto configurato.

 

3. Come posso pagare?

Le modalità di pagamento sono diverse: paypal, carte di credito, bonifico bancario o in contrassegno, ovvero alla consegna (in quest’ultimo caso con un sovrapprezzo di € 3,50).

 

4. Quanto costa la spedizione?

La spedizione è completamente gratuita in tutta Italia, salvo quanto specificato al punto precedente per il pagamento in contrassegno.

 

5. In quanto tempo avviene la consegna?

Dal momento dell’ordine, è necessario mandare in stampa la foto prescelta e consentire la successiva essiccazione, per un tempo complessivo di 10 giorni, tra il completamento dell’acquisto e la consegna presso l’indirizzo del destinatario.

 

6. Come si presenta una stampa Poliquadro?

È divisa in pannelli, in numero variabile dai 4 ai 9, a seconda del formato selezionato, che vanno assemblati, seguendo la procedura indicata nella sezione Montaggio Poliquadro

 

7. Posso far stampare anche un’immagine non presente in catalogo?

Certo, è sufficiente inviare una foto di buona risoluzione all’indirizzo email info@poliquadro.it e provvederemo a ricontattarvi in breve tempo per informarvi su costi di realizzazione e tempi di consegna   

 

8. Il materiale utilizzato richiede accorgimenti particolari?

No, non sono necessari accorgimenti particolari.

 

9. È possibile regalare una stampa Poliquadro?

È senz’altro possibile spedire una stampa ad un indirizzo diverso dal domicilio della persona che compie l’acquisto e in tal modo regalare un oggetto di arredo fuori dai soliti schemi.

 

10. Come devo comportarmi se la stampa è difettata?

In presenza di difetti di stampa, è necessario inviare una fotografia che evidenzi il problema a info@poliquadro.it; una volta verificato ciò, provvederemo alla sostituzione gratuita del prodotto.

Questo sito utilizza cookies . Continuando a navigare l'utente accetta di utilizzare i cookie. Maggiori informazioni
x